MODALITA’ DI PAGAMENTO
PAYPALÂ (visa, mastercard, electron, postepay, prepagate)
Il sistema di pagamento on line n° 1 al mondo, rapido e sicuro.
BONIFICO BANCARIO
POLLY PET SHOP DI SANTORO BARBARA
IT93M0503401728000000002061
CONTRASSEGNO SOVRACCOSTO DI 20 EURO
CARTA DI CREDITO
SPEDIZIONE / CONSEGNA A DOMICILIO
Spediamo in tutta Italia, tramite Mail Boxes Etc, al costo fisso di € 8,00.
La consegna avviene, normalmente, in 24/ 48 h, giorni lavorativi. Se la merce non è disponibile al momento, la consegna è prevista in 15 giorni lavorativi, nel caso non fosse in magazzino.
CAMBIO TAGLIA/PRODOTTO
E’ possibile richiedere il cambio taglia entro 3 giorni dal ricevimento del collo.
SALVO DISPONIBILITA’ DI MAGAZZINO
Gli articoli vanno resi in condizioni perfette, pari al nuovo, completi di confezione ed etichette.
L’indirizzo di spedizione è Polly Pet Shop di Santoro Barbara, Via Giulio Romano, 25 20135 Milano.
DOCUMENTI DI VENDITA
Tutti i prodotti sono accompagnati da regolare scontrino.
DIRITTO DI RECESSO (ART 5 DL 185/1999)
Polly Pet Shop di Santoro Barbara con sede in Corso Sempione 76, 20154 Milano, fornisce, a norma di legge, le seguenti indicazioni :
1. Ai sensi dell’art. 5 DL 185/1999, se il cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l’acquisto indicando a Polly Pet Shop un numero di Partita IVA), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità , fatto salvo quanto indicato al successivo punto 3 ed entro un massimo di 10 giorni dal ricevimento della merce.
2. Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà inviare a Polly Pet Shop esplicita richiesta di recesso a mezzo raccomandata, o fax, allegando copia della fattura.
Polly Pet Shop invierà al cliente un modulo di richiesta dei dati necessari all’espletamento della pratica, compresi i riferimenti bancari ove effettuare il rimborso.
Il modulo, debitamente compilato, dovrà essere restitutito a Polly Pet Shop (per comodità del cliente, è possibile inserire il modulo nel collo utilizzato per il resto del prodotto).
Il prodotto dovrà pervenire a Polly Pet Shop entro 7 giorni da tale comunicazione.
Il costo del prodotto sarà rimborsato entro 7 giorni lavorativi, dal ricevimento dello stesso, a mezzo bonifico bancario.
3. Il diritto di recesso è sottoposto alle seguenti condizioni:
- il bene acquistato non deve essere in alcun modo danneggiato;
- il bene deve essere reso completo di confezione ed etichette;
- l’imballo scelto deve contenere il bene nella propria confezione originale.
4. A norma di legge, le spese per la restituzione del bene sono a carico del cliente.
5. Nel caso di decadenza o inammissibilità  del diritto di recesso, Polly Pet Shop provvederà a restituire al cliente il bene acquistato, addebitando ogni spesa sostenuta.
TRATTAMENTO DEI DATIÂ (art. 13 D. Lgs. 196/2003)
Per dettagli sul trattamento dei dati inseriti in questo sito può leggere l’informativa qui.